Juventus-Milan: le migliori quote del big match

Sabato la Juventus affronterà il Milan di Conceiçao per uno dei big match più entusiasmanti della Serie A. Nonostante le due squadre non stiano vivendo la stagione che desideravano, dei buoni segnali di ripresa consentono di approcciare a questo match con la giusta euforia.

La Juventus è reduce da tre pareggi di fila in Serie A e sta ancora cercando la prima gioia del suo 2025: questa sarebbe potuta arrivare qualora i bianconeri fossero riusciti a sfruttare meglio l’ultimo contropiede a Bergamo, nei minuti finali contro l’Atalanta. Il Milan invece grazie alla vittoria ottenuta contro il Como, si affaccia al match con più leggerezza, considerando, tra l’altro, il ritorno dei suoi fenomeni: Theo Hernández e Rafael Leão. Sono loro, infatti, a poter mettere in crisi la Juventus, condannandola non solo all’ennesimo pareggio ma addirittura alla prima sconfitta in Serie A.

Le migliori quote del match

Alla luce dei precedenti, i bookmaker valutano la Juventus come favorita nell’incontro di sabato. Per quanto riguarda le scommesse più popolari, la vittoria dei padroni di casa è quotata 2.15, mentre quella del Milan addirittura 3.40. Intrigante è l’esito X, a 3.30, dato che la Juventus – come stiamo notando – continua il suo trend di pareggi

Peraltro, non è da escludere che gli ultimi due incontri tra Juventus e Milan siano terminati a reti bianche. E se a ciò si aggiunge che l’ultima volta in cui sono stati realizzati almeno tre gol nella partita correva l’anno 2021, non rappresenta sicuramente un azzardo scommettere sull’Under 2.5, a 1.72. Quota non eccessivamente generosa, ma fedele all’andamento delle due squadre. E che, tra l’altro, risulterebbe vincente anche qualora entrambe le squadre dovessero segnare una rete, come hanno fatto fino ad oggi.

In campo potrebbe scendere anche Dusan Vlahovic, grande assente della sfida di Bergamo. Nei big match il serbo è sempre stato poco decisivo in questa stagione, dato che ha messo a referto una sola rete nel pirotecnico 4-4 contro l’Inter. Pertanto la quota relativa ad un suo gol è abbastanza alta, soprattutto quella che risulterebbe vincente qualora dovesse aprire lui le marcature, bancata 5.00.

Visto, infine, che entrambe le squadre mantengono sempre un’impronta offensiva, rifugiarsi nella sezione speciali relativa ai tiri potrebbe essere una buona scelta: l’Over 7.5 tiri in porta è fissato a 1.80, allo stesso modo l’Over tiri complessivi durante il match.