Tottenham – Leeds, il pronostico vincente
La diciassettesima giornata del massimo campionato inglese, che si apre il primo gennaio con due partite in programma, prosegue il giorno successivo con diversi match fra cui quello del Tottenham Stadium fra i padroni di casa settimi in classifica con 26 punti e i Leeds undicesimo con 23 punti. Secondo i book italiani gli spurs partono favoriti con una vittoria al 55% in un match largamente over e goal.
Negli 83 precedenti fra queste due formazioni il bilancio è in perfetta parità con 29 vittorie a testa e 25 pareggi con una media goal di 2,78 reti a partita. L’ultimo match fra spurs e whites risale a ben 7 anni fa in FA Cup quando il Leeds sconfisse 2-1 gli avversari, tornando alla vittoria negli scontri diretti contro i londinesi dopo 11 anni di astinenza.
Con Tipster Space smetti di giocare e impara a investire sulle scommesse sportive. I consulenti professionali di Tipster Space offrono pronostici vincenti su tantissimi sport come football americano, baseball, basket, cricket, calcio, pallamano, corse di cavalli, hockey su ghiaccio, rugby, tennis e pallavolo.
Se vuoi iniziare a battere i bookmakers grazie ai pronostici studiati di Tipster Space questo è il momento giusto per cambiare la tua visione nel mondo del betting.
Qui TOTTENHAM
La squadra di Mourinho ha saltato l’ultimo turno in cui avrebbe dovuto giocare il derby casalingo contro il Fulham in quanto gli avversari hanno avuto diversi casi di positività da covid. Tottenahm che ha vinto una sola delle ultime 5 gare ufficiali, ma che in casa ha vinto 6 gare di fila prima di cadere contro il Leicester. Bale e Lo Celso out, Vinicius e Lucas in dubbio.
Probabile formazioni TOTTENHAM (3-4-1-2): Lloris; Davies, Sanchez, Dier; Doherty, Winks, Hojbjerg, Reguilon; Ndombele; Son, Kane. Allenatore: Mourinho.
Qui LEEDS
La squadra di Bielsa è la più imprevedibile e divertente di questa premier. Una formazione senza mezze misure (è infatti la squadra che ha pareggiato meno in questo inizio di campionato) e con una palese mentalità offensiva tanto da essere la quarta squadra per tiri totali (15 a partita) e il 5-0 in casa del WBA ha confermato questo trend. Berardi, Forshaw e Koch assenti. Cooper e Llorente in dubbio.
Probabile formazione LEEDS (4-1-4-1): Meslier; Dallas, Ayling, Struijk, Alioski; Phillips; Harrison, Rodrigo, Klich, Raphinha; Bamford. Allenatore: Bielsa.
Tottenham – Leeds: cosa potrebbe succedere in campo?
Nonostante il Tottenham resta la miglior difesa del campionato, crediamo che il tipo di gioco del Leeds giustifichi senza troppo timore la scommessa sulla combo goal+over 2,5.
Il pronostico
Se guardiamo il minutaggio dei goal delle due formazioni in questo campionato possiamo notare che il 30% delle reti degli spurs e il 20% di quelle dei whites sono arrivati nei primi 15 minuti di gioco. Un altro trend evidente è l’under 4,5 cartellini, esito uscito in 6 delle ultime 7 gare del Tottenham e in 10 nelle ultime 10 del Leeds. Per quanto riguarda i marcatori puntiamo su Kane e Bamford, rispettivamente a 9 e 10 segnature in questa premier. Son (4) e Klich (5) sono le nostre scelte per gli assist. Infine attenzione a Phillips già a quota 4 ammoniti e quindi fra i nostri preferiti a prendere un’ammonizione.
Su quali mercati scommettere?
Combo goal+over 2,5
Minuto primo goal: 0-15’
Under 4,5 cartellini
Kane marcatore
Bamford marcatore
Son assist
Klich assist
Phillips ammonito