Sassuolo – Napoli, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Sassuolo – Napoli per il pronostico di Serie A del 3 marzo 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Sassuolo – Napoli, 25esima giornata di Serie A

Fra i match in programma nel mercoledì del mid-week italiano spicca la sfida fra il Sassuolo ottavo in classifica con 35 punti e il Napoli sesto con 43. Incontro numero 15 in campionato fra queste due formazioni con i campani avanti con 8 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte con una media di 2,47 goal a partita. Il match di andata finito 2-0 per gli emiliani che hanno espugnato il campo rivale, ha rappresentato il settimo under negli ultimi 8 scontro diretti fra questi due team. Azzurri che partono favoriti al 48% delle probabilità nell’1×2 in un match largamente over e goal. 

Nella gara d’andata il Sassuolo ha ottenuto la sua seconda vittoria in Serie A contro il Napoli, dopo quella registrata nell’agosto 2015 – il confronto dello scorso novembre è stato inoltre il primo in cui i partenopei non hanno trovato la via del gol.  Il Napoli ha sempre trovato il gol in tutte le sette gare di Serie A giocate al Mapei Stadium contro il Sassuolo: tre i successi partenopei (3N, 1P).  Il Sassuolo ha segnato in tutte le ultime 13 partite di campionato: striscia record in Serie A per i neroverdi – l’ultima squadra emiliana a fare meglio è stata il Parma nel 2003 (14).  Il Sassuolo non vince da tre gare interne di Serie A (2N, 1P) e non arriva a quattro di fila senza successi nella competizione dal marzo 2019. o Da inizio 2021 solo l’Atalanta (11) ha segnato più gol in trasferta del Napoli (10) in Serie A, pur avendo gli azzurri raccolto solo sei punti fuori casa in cinque gare esterne nel periodo.  Il Napoli ha perso le ultime tre trasferte di Serie A: l’ultima volta che i partenopei sono arrivati a quattro sconfitte esterne di fila nella competizione risale all’aprile 2015.  Il Napoli è una delle due squadre, al pari della Juventus, ad aver subito meno gol su calcio piazzato in questo campionato (soltanto cinque finora), subito dietro il Sassuolo con sette.

Il pronostico di Sassuolo – Napoli di Serie A è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui SASSUOLO

Gli uomini di De Zerbi al momento sono a 8 punti di distanza dalla zona Europa League occupata appunto dal Napoli. Con 8 pareggi la squadra neroverde è una di quella che ha messo a segno più X in questa Serie A. Gli emiliani non hanno giocato nel weekend a causa dei casi di covid nel Torino. La squadra ha vinto solo 2 delle ultime 10 gare giocate e arriva da 5 esiti goal di fila. Bourabia e Boga out, Chiriches in dubbio. I ballottaggi per De Zerbi: Lopez-Traore, Obiang-Magnanelli, Marlon-Chiriches e Muldur-Toljan.

Probabile formazione SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traoré; Caputo.

Qui NAPOLI

Azzurri a -3 dalla zona Champions, unico obiettivo rimasto viste le eliminazioni in Europa League e Coppa Italia. Se il Sassuolo è una delle formazioni che ha pareggiato di più finora, il Napoli è quella con meno X, solo una. Inoltre con 25 goal subiti la squadra di Gattuso è la seconda miglior difesa del campionato. I partenopei arrivano dal 2-0 al Benevento dove si è rivisto protagonista Mertens tornato dall’infortunio. Koulibaly non ci sarà perchè squalificato, Manolas, Lozano e Petagna indisponibili mentre Osimhen resta in dubbio. 

Probabile formazione NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Sassuolo – Napoli: cosa potrebbe succedere in campo?

Il dato più interessante arriva dai match giocati nel mese di febbraio dai due team: 3 il Sassuolo, 8 il Napoli. Puntiamo sulla freschezza dei neroverdi e andiamo di 1x.

Il pronostico di Betadvisor

Seguiamo il trend degli under nei recenti scontri diretti e proviamo un’altra gara con meno di 3 goal. Il Sassuolo ha segnato il 61% dei suoi goal nella ripresa mentre il Napoli il 64%. E’ logico quindi puntare sulla seconda frazione come tempo con più goal. Attenzione anche al trend del Napoli che arriva 5 match negli ultimi 6 in over 4,5 cartellini. 

Il Napoli è la vittima preferita in Serie A di Gregoire Defrel: cinque gol per l’attaccante del Sassuolo contro i partenopei, incluse due delle sue otto marcature multiple nella competizione. Matteo Politano ha collezionato le sue prime 96 presenze e i suoi primi 20 gol in Serie A con la maglia del Sassuolo: l’esterno del Napoli non ha preso parte ad alcuna rete nelle sue cinque sfide contro i neroverdi nella competizione. Proviamo il brasiliano e l’italiano a marcare. Caputo (4) e Mertens (6) sono le nostre scelte per gli assist. Infine attenzione a Locatelli e Di Lorenzo, rispettivamente con già 7 e 9 gialli in questo campionato.

Su quali mercati scommettere?

Doppia chance in 1X

under 2,5 goal

Tempo con più goal: 2°

Over 4,5 cartellini

Defrel marcatore

Politano marcatore

Caputo assist

Mertens assist

Locatelli ammonito

Di Lorenzo ammonito

]]>