Roma – Verona, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Roma – Verona per il pronostico di Serie A del 31 gennaio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Roma – Verona, 20esima giornata di Serie A

La prima giornata del gironi di ritorno del massimo campionato italiano si chiude col posticipo di domenica sera dell’Olimpico fra la Roma e il Verona, rispettivamente terza e ottava in classifica con 37 e 30 punti. Questo sarà il precedente numero 60 in campionato fra queste due formazioni con la Roma avanti nel bilancio storico con 30 vittorie, 19 pareggi e 10 sconfitte in match con 2.25 reti a partita. Giallorossi favoriti al 60% nell’1×2 in una gara che pende verso over e goal. 

La Roma ha vinto quattro delle ultime cinque sfide di Serie A contro il Verona – l’unica eccezione è la gara d’andata di questo campionato (sconfitta 0-3 a tavolino, dopo lo 0-0 sul campo).  La Roma non è andata a segno nell’ultima gara di campionato contro li Verona (0-3 a tavolino), dopo una serie di ben 22 partite in cui aveva sempre realizzato almeno una rete.  La Roma è imbattuta da 23 gare casalinghe di Serie A contro il Verona (18V, 5N): quella gialloblù è la formazione che i giallorossi hanno affrontato più volte in casa dal 1973/74 ad oggi senza mai perdere nella competizione.  La Roma è l’unica squadra senza sconfitte casalinghe in questa Serie A (7V, 3N) e, oltre ad essere la formazione con il maggior numero di punti (24), ha il miglior attacco interno, insieme a Inter e Napoli il (25 reti segnate).  Il Verona ha vinto tre delle ultime sei trasferte di Serie A (2N, 1P), tanti successi quanti nelle precedenti 30.  Solo Milan (17) e Inter (15) hanno ottenuto più punti del Verona (14) in questa Serie A contro formazioni attualmente nella metà alta della classifica, esattamente il doppio di quelli della Roma (sette).  Per la seconda volta nella sua storia, il Verona ha chiuso un girone d’andata con la migliore difesa in Serie A, dopo il 1984/85: nel torneo in corso è a quota 18 reti subite, al pari della Juventus (che però ha una gara in meno). 

Il pronostico di Roma – Verona è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui ROMA

Roma che ormai da mesi naviga costantemente in zona Champions. La squadra però ha vissuto una decina di giorni complicati a cavallo fra il pareggio 2-2 contro l’Inter, il ko nel derby per 3-0 e l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia. Spezia che ha fatto sudare le proverbiali sette camicie ai giallorossi anche in campionato con la vittoria della squadra di Fonseca per 4-3 solo nel recupero. Nei match della Roma è difficile annoiarsi tanto che la squadra arriva da 5 over di fila. Zaniolo e Dzeko non saranno del match perchè infortunati. Pedro in dubbio mentre i ballottaggi per l’undici titolare dovrebbero essere Mkhitaryan-Perez, Mirante-Lopez e Villar-Cristante.

Probabile formazione ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Qui VERONA

E’ ormai da un anno e mezzo che il progetto Juric è consolidato in Serie A e la squadra scaligera ottiene sempre un bilancio positivo rispetto alle previsioni di inizio anno. Verona che con 18 goal presi è la migliore difesa del campionato assieme alla Juventus. La squadra ha perso una sola delle ultime 5 gare ufficiali e arriva da una bella e convincente vittoria per 3-1 sul Napoli in rimonta. Interessante notare come il Verona abbia segnato in 8 delle ultime 9 trasferte. Infermeria sempre colma per gli ospiti: out Ruegg, Veloso, Sturaro, Favilli, Vieira e Benassi. Fra le scelte da fare per Juric sulla formazione titolare citiamo Cecchierini o Dawidowicz e Kalinic o Lasagna.

Probabile formazione VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Roma – Verona: cosa potrebbe succedere in campo?

All’andata il Verona fermò sullo 0-0 i rivali, che poi persero a tavolino per un problema di convocazioni. Crediamo che anche questa volta, grazie anche all’assenza di Dzeko, le difese potranno avere la meglio sugli attacchi. L’under 2,5 ha una quota molto valida.

Il pronostico di Betadvisor

Fra i trend più interessanti relativi agli ultimi scontri diretti segnaliamo l’under 10,5 corner uscito in 5 delle ultime 67 gare fra queste due formazioni. Fra le statistiche condivise invece, sia Roma che Verona hanno una larga maggioranza di match in over 4,5 cartellini (9 nelle ultime 10 i capitolini e 7 nelle ultime 9 i veneti). 

Proviamo Veretout (7) e Barak (4) sono le nostre scelte sui marcatori. Mkhitaryan della Roma e Zaccagni del Verona sono gli unici due centrocampisti che hanno all’attivo almeno cinque gol e cinque assist in questa Serie A. Puntiamo sull’armeno e sull’italiano a fare assist. Infine aspettandoci un match con diversi ammoniti proviamo i difensori Mancini e Gunter a prendere un cartellino.

Su quali mercati scommettere?

Under 2,5 goal

Under 10,5 corner

Over 4,5 cartellini

Veretout marcatore

Barak marcatore

Mkhitaryan assist

Zaccagni assist

Mancini ammonito

Gunter ammonito

]]>