PSG – Marsiglia, il pronostico vincente
Così come in Spagna, anche in Francia questa è la settimana in cui si gioca la supercoppa anche chiamata con nome Trophèe des Champions. Al Bollaert-Delelis di Lens si sfidano il nuovo PSG di Pochettino, subentrato all’esonerato Tuchel e il Marsiglia di Villas-Boas. I campioni di Francia in carica sono favorito al 72% nei 90 minuti in una gara che pende nettamente sui segno goal e over.
Negli ultimi 55 incroci fra queste gloriose squadre transalpine, il bilancio storico pende a favore del PSG con 28 vittorie, 11 pareggi e 16 sconfitte. Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione a metà settembre con l’OM corsaro 1-0 nella capitale grazie alla rete di Thauvin che ha interrotto un filotto di match senza successi contro i rivali del PSG che durava addirittura da 9 anni.
Hub Affiliations è il miglior sito italiano di affiliazioni che aiuta i tipsters a guadagnare coi bookmakers e a promuovere i loro servizi a livello mondiale. Hub Affiliations accompagna i tipsters nella loro crescita professionale. Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations, la migliore piattaforma di affiliazioni online nel mondo del gioco.
Qui PSG
I ragazzi di Pochettino sono secondi in classifica con un solo punto di differenza dal Lione capolista. La squadra alterne vittoria a pareggio da 5 match di fila e nell’ultimo weekend ha battuto senza difficoltà 3-0 il Brest, infilando il quinto esito no goal nelle ultime sei gare. Interessante notare come dal 2013 a oggi il PSG abbia sempre partecipato e sempre vinto la Supercoppa, battendo varie formazioni come Bordeaux, Gungamp, Lione, Monaco e Rennes. Molte le assenze dei padroni di casa: out Bernat, Danilo, Kehrer, Kimpembe, Neymar, Paredes e Rafinha. Possibile 4-3-3 con Di Maria, Kean e Mbappe in attacco.
Qui MARSIGLIA
Prima parte di stagione decisamente complicata per l’OM che al momento è solo sesta in classifica anche se la distanza dai rivali è di solo 7 punti. Il Marsiglia ha vinto una sola delle ultime 5 gare ufficiali e nel fine settimana non è andato oltre lo 0-0 contro il Dijon. L’ultima apparizione del Marsiglia in Supercoppa risale al 2011 quando sconfisse il Lille in un rocambolesco 5-4. Amavi, Sanson e Tomaz indisponibili. Probabile 4-2-3-1 con Benedetto prima punta.
PSG – Marsiglia: cosa potrebbe succedere in campo?
Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto e andiamo dritti sull’over 2,5.
Il pronostico
Fra i vari mercati che ci convincono maggiormente c’è senza dubbio quello dell’over cartellini visto che molto probabilmente, dopo la rissa di settembre placata a suon di espulsioni (ben 5) crediamo che gli animi in campo saranno molto caldi. Buono se guardiamo i numeri anche l’under 10,5 corner uscito in 6 delle ultime 7 gare fra queste due formazioni. Chiudiamo con le scommesse sui calciatori: Mbappe e Thauvin (rispettivamente 12 e 6 goal) sono le nostre scelte per i goal scorer. Di Maria (5) e Benedetto (3) sono i nostri pronostici per gli assist. Infine occhio a Florenzi da una parte e Payet dall’altra come possibili ammoniti.
Su quali mercati scommettere?
Over 2,5 goal totali
Over 4,5 cartellini
Espulsione sì
Under 10,5 corner
Mbappe marcatore
Thauvin marcatore
Di Maria assist
Benedetto assist
Florenzi ammonito
Payet ammonito