Liverpool-West Ham, Pronostico e Quote: Scommetti sulla EFL CUP

Liverpool-West Ham è l’ultima sfida dei quarti di finale di EFL Cup, in programma mercoledì 20 dicembre allo Stadio Anfield Road di Liverpool, calcio d’inizio fissato alle 20:45. La vincitrice dell’incontro tra Klopp e Moyes affronterà in semifinale il Fulham che ha eliminato a sorpresa l’Everton, a domicilio.

Le due squadre vivono momenti diversi, soprattutto in campionato, visto che in Europa League entrambe hanno staccato il pass per gli ottavi di finale. In Premier il Liverpool occupa la seconda posizione in classifica insieme all’Aston Villa, con una lunghezza di ritardo dall’Arsenal capolista; gli Hammers invece, al momento in ottava posizione, sarebbero fuori al momento dalla zona europea se il campionato si dovesse concludere in data odierna.

Liverpool, probabile formazione

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Gomez, Quansah, Tsimikas; Elliott, Endo, Jones; Salah, Gakpo, Luis Diaz. Allenatore: Jurgen Klopp

West Ham, probabile formazione

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Kehrer, Mavropanos, Aguerd, Cresswell; Soucek, Ward-Prowse; Kudus, Fornals, Benrahma; Ings. Allenatore: David Moyes

Liverpool-West Ham, le migliori quote

Scopri le migliori quote di Liverpool-West Ham su BetAdvisor e scommetti sui migliori siti di scommesse. Il Liverpool parte favorito, l’1 in bolletta paga 1.42, il SEGNO X è quotato a 5.00, mentre a 6.10 un’eventuale vittoria del West Ham.

Quote Liverpool-West Ham1X2
SNAI1.405.006.25
GOLDBET1.425.006.10
BETTER1.425.006.10
Quote Liverpool-West Ham

Liverpool-West Ham, il Pronostico

Liverpool favorito per il passaggio in semifinale, ma occhio alle sorprese. Il West Ham potrebbe trovare la via del gol, motivo per cui gli esiti Goal e Over 2.5, anche combinabili, potrebbero essere le soluzioni più percorribili. Per gli scommettitori alla ricerca di una quota di valore, il consiglio di BetAdvisor è di puntare sulla COMBO 1+Goal.

Liverpool- West Ham, cosa scommettere

  • ESITO FINALE 1
  • GOAL
  • OVER 2.5
  • GOAL+OVER 2.5
  • 1+GOAL

Liverpool-West Ham, diretta tv e streaming gratis: l’EFL Cup in DIRETTA LIVE

LIVERPOOL WEST HAM DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS – Liverpool-West Ham è l’ultima sfida dei quarti di finale di EFL Cup, in programma mercoledì 20 dicembre allo Stadio Anfield Road di Liverpool, calcio d’inizio fissato alle 20:45. La vincitrice dell’incontro tra Klopp e Moyes affronterà in semifinale il Fulham che ha eliminato a sorpresa l’Everton, a domicilio. La sfida tra Liverpool e West Ham, valida per i quarti di finale della League Cup, è in programma mercoledì alle 21:00. Si potrà vedere in diretta su DAZN, la nota piattaforma streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Coppa di Lega inglese.