Liverpool-Tottenham, Reds favoriti nella partita che può valere il titolo

Liverpool-Tottenham per il titolo: i Reds di Slot si preparano a festeggiare la vittoria della Premier League. Quote e pronostico

Il verdetto più atteso della Premier League 2024-2025 è già scritto. Manca solo l’aritmetica per la vittoria del titolo da parte del Liverpool di Slot. Vincendo domenica, contro il Tottenham, i Reds torneranno campioni d’Inghilterra. Pronta la festa ad Anfield.

Liverpool-Tottenham, il pre partita e le probabili formazioni

Arne Slot, verso la partita, ha parlato dell’atmosfera di Anfield e dei tifosi: “Sono stati decisamente sensazionali. L’unica cosa che i tifosi vogliono è che vinciamo il campionato. Dopo un campionato in 35 anni in cui non sono stati coinvolti a causa del Covid. Sono stati coinvolti, ma non quanto probabilmente avrebbero voluto. Ogni volta che succede è speciale per loro. La prima occasione che abbiamo è la prossima settimana contro il Tottenham”.

Sul futuro di Alexander-Arnold ha poi aggiunto: “La notizia oggi dovrebbe essere il gol che ha segnato e non il suo contratto. Ma quello che posso dire è che sarebbe ridicolo se qualcuno contestasse il suo impegno per questo club, perché il ritmo di lavoro che ha impiegato per tornare oggi e raggiungere un obiettivo così importante, e tutto il lavoro che ha svolto per questo club in tutti questi anni in cui è qui, nessuno, secondo me, può contestare il suo impegno per questo club. Ma lasciamo che i titoli dei giornali parlino del suo grande obiettivo e non della sua situazione contrattuale”. Di seguito le probabili formazioni.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konate, van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. All. Slot.

Tottenham (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, van de Ven, Spence; Kulusevski, Bentancur, Sarr; Odobert, Richarlison, Tel. All. Postecoglou.

Liverpool-Tottenham, Reds nettamente favoriti ad Anfield

Prima della possibile festa ci sarà il campo: il Liverpool parte nettamente favorito secondo i bookmakers. L’1 dei Reds è bancato a 1.30, mentre il 2 del Tottenham si gioca a 10.00. A 5.75 il pareggio. Sono attesi numerosi gol ad Anfield: l’Over 2,5 è dato in lavagna a 1.33, il Goal a 1.61. Infine, un gol in qualsiasi momento di Salah si gioca a 1.45, mentre l’egiziano primo marcatore è bancato a 3.60.