Liverpool – Manchester City, 23esima giornata di Premier League
Fra i big match di calcio internazionale più attesi del weekend c’è senza dubbio quello di Anfield in programma domenica alle 17,30 fra il Liverpool quarto e il Manchester City primo nella classifica di Premier League con le due formazioni divise da 7 punti ma con la capolista che deve ancora recuperare un match. Questo sarà l’incontro numero 170 in campionato fra reds e citizens con un bilancio che pende a favore del Liverpool con 80 vittorie, 43 pareggi e 46 sconfitte in gare con una media reti di 3 goal a partita. All’andata le due formazioni si sono respinte a vicenda per un 1-1 finale. Fa abbastanza impressione vedere la squadra di Guardiola favorita addirittura del 47% nonostante il fattore campo contro. Prevedibile invece le quote sbilanciate verso goal e over.
Il pronostico di Liverpool – Manchester City è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.
Qui LIVERPOOL
Dopo un girone di andata quasi sempre i testa i campioni in carica allenati da Klopp non inspiegabilmente crollati. Con ben 7 pareggi il Liverpool è una delle formazioni che ha messo a segno più X in questo campionato finora. Con 43 reti invece i reds sono il secondo miglior attacco del campionato. Inizio di 2021 davvero difficile per il Liverpool con ben 4 ko nelle ultime 8 partite ufficiali compreso quello del mid-week con la clamorosa caduta per 1-0 in casa contro il Brighton. Inoltre ad Anfield la squadra non vince da 4 match e non segna da oltre 260 minuti. Infermeria sempre piena con Matip, Van Dijk, Jota, Gomez e Allison infortunati. Fabinho, Manè e Keita in dubbio.
Probabile formazione LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Henderson, Phillips, Robertson; Milner, Thiago Alcántara, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Shaqiri.
Qui MANCHESTER CITY
La squadra di Guardiola aveva iniziato col freno a mano in campionato ma ora ha completato la rimonta ed è diventato il favorito al titolo. il City con soli 13 goal concessi è di gran lunga la miglior difesa della premier league e con 13 vittorie consecutive in competizioni ufficiali è la formazione più in forma d’Europa. La squadra non prende goal da 3 gare e fuori casa segna 2 o più reti a partita da 6 trasferta. De Bruyne, Akè e Aguero unici out.
Probabile formazione MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Rúben Dias, Stones, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, Gündogan; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling.
Liverpool – Manchester City: cosa potrebbe succedere in campo?
Nonostante il momento magico del City e le tante difficoltà del Liverpool crediamo che la quota dei padroni di casa sia davvero troppo alta per non essere provata. Per evitare troppi rischi andiamo di 1X
Il pronostico di Betadvisor
Fra le tendenze più significative degli ultimi contro diretti fra reds e skyblues, ecco quelle su cui provare a puntare: over 2,5 (8 su 10), segnano entrambe le squadre (4 su 5), under 4m5 cartellini (6 su 7) e under 10,5 corner (6, su 7). Salah con 15 goal e Sterling con 7 sono le nostre scelte per le scommesse sui marcatori. Firmino (4) e Mahrez (2) sono invece le nostre proposte per gli assist. Chiudiamo infine con Thiago Alcantara e Rodri ammoniti aspettandoci grande battaglia a centrocampo.
Su quali mercati scommettere?
Doppia chance in 1X
Over 2,5 goal
Segnano entrambe le squadre
Under 4,5 cartellini
Under 10,5 corner
Salah marcatore
Sterling marcatore
Thiago Alcantara ammonito
Rodri ammonito
]]>