Juventus – Spal, quarti di finale di Coppa Italia
Nel programma dei quarti di finale di Coppa Italia, il match di mercoledì sera vedrà opposti all’Allianz Arena la Juventus campione d’Italia in carica e la Spal. Gli emiliani sono l’unica squadra di Serie B rimasta in gioco nella coppa nazionale. La formula prevede lo scontro diretto con eventuali supplementari o rigori in caso di parità. Questo come prevedibile è il quarto di finale più scontato con l’1 nei tempi regolamentati bancato all’84% delle probabilità in un match che pende verso over e no goal.
Nello storia recente sono solo 6 gli scontri diretti fra bianconeri e biancoazzurri con la Juventus che na ha vinti 4 a fronte di 1 pareggio e una sconfitta. La media goal totali è esattamente di 2,5 ovvero la linea previsti in un under over a scelta. Nello scorso campionato, quello che ha vinto la Juve vincere il titolo e la squadra ferrarese retrocedere, Cristiano Ronaldo e soci hanno vinto entrambe le volte ma con esiti differenti: all’andata in casa in handicap, under e no goal (2-0), nel ritorno in over e goal (2-1).
Il pronostico di Juventus – Spal è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.
Qui JUVENTUS
Come è accaduto anche a Milan e Inter, pure la Juventus ha dovuto sudare fino ai supplementari per superare l’ottavo di finale che in quel caso era stato uno spettacolare 3-2 contro il Genoa con rete decisiva di Rafia al 104esimo. Juventus che dopo il ko contro l’Inter ha vinto la Supercoppa contro il Napoli e ha battuto il Bologna. Entrambe le gare si sono concluso sul 2-0 facendo quindi registrare il terzo esito under+no goal. Interessante notare come i bianconeri (se parliamo solo dei 90 minuti) hanno pareggiato tutte e 4 gli ultimi match di Coppa Italia. Infine in casa i ragazzi di Pirlo segnano consecutivamente da 5 gare. Alex Sandro e Dybala assenti per infortunio.
Probabile formazione JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.
Qui SPAL
Gli uomini di Marino arrivano a questo appuntamento dopo aver fatto fuori nell’ordine Bari, Crotone, Monza e Sassuolo. Gli ospiti sono al momento quarti in Serie B e quindi in piena zona playoff. Spal che è una delle formazioni più compatte del campionato e che lascia poco allo spettacolo tanto da essere la terza squadra con più under (13 su 19 gare giocate) di questo girone di andata. La Spal arriva dal pareggio 1-1 contro la Cremonese che ha portato a 4 il filotto di imbattibilità dei biancoazzurri. Rosa al completo per gli ospiti.
Probabile formazione SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Valoti, Esposito, Sala; Floccari, Paloschi.
Juventus – Spal: cosa potrebbe succedere in campo?
Visto le tendenze di entrambe le formazioni, l’under a una quota così alta fa davvero goal e noi vi consigliamo di provarla.
Il pronostico di Betadvisor
Se per la linea dei goal ci sentiamo di andare contro mercato, ovviamente non possiamo farlo anche per l’1×2 e quindi prevediamo un successo della Juventus. Per essere in linea con quanto detto, l1+no goal e quindi il 2-0 (visto che abbiamo scelto l’under) sono fanno parte della nostra rosa di consigli. Buone chance anche per l’under 10,5 corner uscito in 5 dei 6 scontri diretti fra queste due formazioni e anche l’under 4,5 cartellini con la Spal che è una formazioni molto corretta. Ma quali potrebbero essere i calciatori su cui puntare in questa gara? Kulusevski (3 goal finora) è la nostra scelta per il mercato dei goalscorer. Chiesa (3 assist in campionato) è la nostra previsione per le scommesse sui passaggi vincenti. Infine attenzione a Valoti per i cartellini visto che il mediano della Spal è già a quota 7 gialli in questa serie B.
Su quali mercati scommettere?
Under 2,5 goal totali
Combo 1+no goal
Risultato esatto 2-0
Under 10,5 corner
Under 4,5 cartellini
Kulusevski marcatore
Chiesa assist
Valoti ammonito