Inter-Real Sociedad, Il Pronostico: quote, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Inter-Real Sociedad è il match valevole per la 6ª ed ultima giornata della fase a gironi del Gruppo D della Uefa Champions League 2023-2024. Un raggruppamento stradominato dai nerazzurri e dai baschi, momentaneamente in testa alla classifica a pari punti, a quota 11. Il match d’andata si è concluso sul punteggio di 1-1: Real Sociedad in vantaggio grazie ad una rete di Brais Mendez nelle fasi iniziali della gara, complice un disimpegno sbagliato di Alessandro Bastoni; pareggio dell’Inter siglato dal solito Lautaro Martinez nelle battute conclusive della sfida, nonostante le numerose occasioni create dai padroni di casa.

La compagine allenata da Simone Inzaghi farà di tutto per chiudere al primo posto il girone per evitare un sorteggio complicato agli ottavi di finale. Ma per far sì che ciò diventi possibile, bisognerà battere la Real Sociedad; un eventuale pareggio infatti farebbe comodo alla squadra ospite, in virtù della miglior differenza reti.

Inter-Real Sociedad, i precedenti

Quello che andrà in scena martedì sera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano in San Siro, sarà il 4° storico confronto tra Inter e Real Sociedad. Il bilancio è in equilibrio, 1-1 all’andata e una vittoria per parte nei trentaduesimi di finale della Coppa Uefa 1979-1980 che però qualificò l’Inter, vincitrice 3-0 nel 1° atto e sconfitta “dolcemente” 2-0 al ritorno.

Qui Inter

Dopo la finale dello scorso anno giocata contro il Manchester City, l’Inter sogna di ritornare nuovamente nell’atto conclusivo della Uefa Inter-Real Sociedad, Il Pronostico-min (1). La fase a gironi disputata dagli uomini di Inzaghi fa ben sperare: in 5 partite i nerazzurri hanno conquistato tre vittorie e due pareggi, doppio successo a San Siro contro Benfica e Salisburgo, sconfitto anche al ritorno; pari in trasferta a San Sebastian e Lisbona. Un’eventuale trionfo contro la Real Sociedad regalerebbe all’Inter il primo posto nel Gruppo D.

Allo scontro diretto europeo la Beneamata ci arriva nel migliore dei modi, dopo aver tramortito in campionato l’Udinese con un roboante 4-0. Tre punti fondamentali che hanno permesso ai meneghini di risorpassare in testa alla classifica la Juventus.

Inter, probabile formazione

Classico 3-5-2 per l’Inter di Simone Inzaghi. In difesa Acerbi verrà affiancato da Bisseck e Bastoni, con Sommer a protezione della porta nerazzurra; in mezzo al campo Dimarco e Darmian sulle corsie laterali, Barella, Calhanoglu e Frattes; in avanti a guidare l’attacco saranno Thuram e Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi

Qui Real Sociedad

Momento da favola anche per la Real Sociedad che ha stupito per il percorso fatto nella fase a gironi di Champions League, riuscendo a trovare un’importante continuità di risultati anche in Liga. Come l’Inter la compagine basca ha ottenuto due pareggi e tre vittorie: successo sia all’andata, sia al ritorno col Benfica, pari in casa con i nerazzurri e col Salisburgo, sconfitto però a domicilio. Nell’ultimo turno di campionato la formazione allenata da Imanol Alguacil ha strapazzato in trasferta il Villarreal. Una vittoria che ha permesso ai biancoblu di issarsi fino alla 5ª posizione in classifica, a -5 dal 4° posto occupato dal Barcellona.

Real Sociedad, probabile formazione

4-3-3 per la Real Sociedad. A difesa della porta di Remiro la retroguardia sarà formata da Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; a centrocampo spazio a Mendez, Zubimendi, Merino, mentre in avanti Kubo e Barrenetxea dovrebbero affiancare Sadiq.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Barrenetxea. Allenatore: Imanol Alguacil

Inter-Real Sociedad, quote

Scopri le migliori quote di Inter-Real Sociedad e scommetti sui migliori siti di scommesse. L’eventuale successo dei nerazzurri paga 1.62 in bolletta, Segno X quotato a 4.25, mentre la vittoria della Real Sociedad è offerta a 5.50.

INTER-REAL SOCIEDAD1X2
SNAI1.654.254.65
GOLDBET1.603.955.00
BETTER1.603.953.95
Quote Inter-Real Sociedad

Inter-Real Sociedad, Il Pronostico

L’Inter parte favorita, il consiglio è di puntare sulla vittoria della squadra nerazzurra che potrebbe anche riuscire a mantenere la porta inviolata ( No Goal, 1+No Goal). In ottica marcatori attenzione al solito Capitano e capocannoniere della Serie A Lautaro Martinez. A finire sulla lista dei cattivi potrebbe essere Le Normand, El Toro e Marcus Thuram non sono avversari facili da contrastare in fase di marcatura.

Inter-Real Sociedad, cosa scommettere

  • Esito Finale 1
  • 1+No Goal
  • 1+Multigoal 1-4
  • Lautaro Martinez marcatore
  • Le Normand ammonito

Inter-Real Sociedad, diretta tv e streaming gratis: la Champions League in Diretta LIVE

INTER REAL SOCIEDAD CHAMPIONS LEAGUE STREAMING DIRETTA LIVEInter-Real Sociedad è il match valevole per la 6ª ed ultima giornata della fase a gironi del Gruppo D della Uefa Champions League 2023-2024. Inter-Real Sociedad, sfida in programma martedì 10 dicembre alle ore 21:00, sarà visibile in chiaro su Canale 5. Inoltre, sarà trasmessa sui canali di Sky Sport mentre la diretta streaming sarà disponibile su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity.