Inter – Milan, quarti di finale di Coppa Italia
Sarà un mid-week molto intenso per il calcio italiano visto sono in palinsesto i quarti di finali di Coppa Italia. L’incrocio senza dubbio più affascinante è il derby della madonnina fra l’Inter di Conte e il Milan di Pioli ovvero fra la seconda e la prima in classifica in Serie A. Ricordiamo che la formula dei quarti di finale di Coppa Italia prevede uno scontro diretto con eventuali supplementari e rigori in caso di parità. Inter che parte favorita nell’1×2 con il 46% delle possibilità in un match decisamente over e goal.
Se prendiamo gli ultimi 60 scontri diretti fra nerazzurri e rossoneri possiamo notare come ci sia una sostanziale parità nel bilancio con 23 vittorie a testa e e 14 pareggi. A ottobre, nel match di andata di campionato il Milan vinto 2-1 con doppietta di Ibrahimovic riscattando così 4 derby persi di fila e tornando alla vittoria dopo la sfida di coppa Italia del 2017. Il 2-1 di ottobre è stato inoltre il terzo over negli ultimi quattro derby.
Il pronostico di Inter – Milan è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.
Qui INTER
Inter arriva a questo quarto di finale di Coppa Italia dopo aver eliminato ai tempi supplementari la Fiorentina per 2-1. Interessante notare come i nerazzurri comprese le scorse edizioni hanno messo a segno 3 under di fila in Coppa Italia. Nel weekend lo 0-0 in casa dell’Udinese ha permesso ai nerazzurri (miglior attacco del campionato) si arrivare a -2 dal Milan capolista. Conte avrà la rosa al completo tranne che per D’Ambrosio e Vecino.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez
Qui MILAN
I ragazzi di Pioli hanno conquistato i quarti di Coppa Italia battendo ai rigori nello scorso turno il Torino dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari e supplementari. Così come l’Inter anche il Milan arriva da 3 under di fila in Coppa Italia contando anche le edizioni passate. Rossoneri che devono riscattare la brutta caduta di fine settimana per 3-0 in casa contro l’Atalanta che ha evidenziato di nuovo alcuni punti deboli della squadra già visti nel ko contro la Juventus. Bennacer, Calhanoglu e Gabbia non saranno del match.
Probabile formazione MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic
Inter – Milan: cosa potrebbe succedere in campo?
Ci aspettiamo una gara molto equilibrata e visto che si tratta di un match da dentro o fuori crediamo che nessuna delle due formazioni si sbilancerà molto. La quota dell’under così sfavorita è molto invitante.
Il pronostico di Betadvisor
Prevedendo una gara tattica ed equilibrata vi consigliamo di provare il pareggio nel primo tempo. Fra i trend degli ultimi derby più interessanti segnaliamo l’over 4,5 cartellini (9 negli ultimi 10) e l’over 10,5 corner (5 negli ultimi 7). Dopo aver deluso nel weekend senza trovare la rete, crediamo che Lukaku e Ibrahimovic (12 goal a testa in campionato) prevediamo che i due bomber troveranno la via della rete. Hakimi e Hernandez, due esterni molto offensivi ed entrambi con 3 assist in campionato, sono i nostri consigli per questo tipo di scommessa. Infine, prevedendo una gara con un alto tasso agonistico e con molto gialli, proviamo Bastoni e Romagnoli (4 e 5 ammonizioni in campionato) per il mercato dei cartellini.
Su quali mercati scommettere?
Under 2,5 goal totali
Pareggio nel primo tempo
Over 4,5 cartellini
Over 10,5 corner
Lukaku marcatore
Ibrahimovic marcatore
Hakimi assist
Hernandez assist
Bastoni ammonito
Romagnoli ammonito