Derby di Londra con in palio la semifinale di FA Cup: Fulham e Crystal Palace si sfidano al Craven Cottage. Le quote del match
Sarà un derby speciale per Fulham e Crystal Palace. In palio, infatti, c’è la semifinale di FA Cup. Domani, alle ore 13.15, al Craven Cottage andrà in scena il derby londinese tra le due squadre della Premier League inglese. I padroni di casa partono leggermente favoriti, ma si preannuncia una partita equilibrata e piuttosto aperta a qualsiasi risultato. La posta in palio è altissima per i due club. Di seguito le probabili formazioni del match.
Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Ughelumba, Robinson; Pereira, Berge; Willian, Smith-Rowe, Iwobi; Jimenz. All. Marco Silva.
Crystal Palace (3-4-3): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Muñoz, Wharton, Lerma, Mitchell; Sarr, Nketiah, Eze. All. Glasner.
Fulham-Crystal Palace: Cottagers favoriti, le quote del match di FA Cup
L’1 del Fulham è bancato dai bookmakers a quota 2.30, mentre il 2 del Crystal Palace è dato in lavagna a 3.20. Stessa quota per il pareggio e quindi per il prosieguo del match ai tempi supplementari. Da questa stagione, infatti, non è più previsto il replay in FA Cup.
È attesa una sfida equilibrata e con pochi gol: l’Over 2,5 è bancato a 2.10, mentre l’Under è dato in lavagna a 1.70. L’opzione Goal si trova invece a 1.90, così come il NoGoal. Infine, per il passaggio del turno il Fulham è bancato a 1.66, mentre il Crystal Palace è dato in lavagna a 2.10.