2ª giornata di Coppa d’Africa ed è già tempo di dentro o fuori per Costa D’Avorio e Nigeria. La Nazionale che ospita la rassegna continentale non si è emozionata all’esordio ed ha sconfitto con un secco 2-0 la Guinea-Bissau. Osimhen e compagni invece non sono andati oltre l’1-1 contro la Guinea Equatoriale, anzi è stato un gol dell’attaccante del Napoli a rimediare al vantaggio iniziale degli avversari. La sfida in programma giovedì alle 18:00 è già decisiva, con un successo la Costa D’Avorio staccherebbe il biglietto per gli ottavi di finale, mentre una sconfitta potrebbe complicare il percorso di qualificazione della Nigeria.
Costa D’Avorio-Nigeria, i precedenti
Nel corso della loro storia Costa D’Avorio e Nigeria si sono affrontate diverse volte, dividendosi spesso la posta in palio. Gli ultimi due recenti precedenti tra le due squadre risalgono a delle amichevoli, disputate nel 2015, successo per 1-0 della Costa D’Avorio, e nel 2016, vittoria della Nigeria con lo stesso punteggio.
Costa D’Avorio, probabile formazione
Nei padroni di casa in avanti spazio a Boga come riferimento offensivo, falso nueve assieme a Krasso e Bamba; a centrocampo Kessié verrà affiancato da Fofana e Sangaré, con il primo a fare da vertice basso; dietro Aurier, favorito su Singo, comporrà la retroguardia difensiva insieme a Diomande, N’Dicka e Konan.
COSTA D’AVORIO (4-3-3): Y. Fofana; Aurier, Diomande, N’Dicka, Konan; Kessié, S. Fofana, Sangaré; Krasso, Boga, Bamba.
Nigeria, probabile formazione
La Nigeria punta sull’attacco italiano formato da Osimhen e Lookman. A centrocampo un’altra conoscenza del calcio italiano, Chukwueze agirà sulla corsia di destra, mentre Simon sul lato opposto. In mediana Onyeka e Iwobi. Tra i pali Uzoho, protetto da Sanusi, Troost-Ekong, Omeruo e Ola Aina.
NIGERIA (4-4-2): Uzoho; Sanusi, Troost-Ekong, Omeruo, Ola Aina; Chukwueze, Onyeka, Iwobi, Simon; Lookman, Osimhen.
Costa D’Avorio-Nigeria, le Migliori Quote
Le quote dei bookmakers pendono dalla parte della Costa D’Avorio, favorita a 2.10. Segno X a 2.85, mentre un’eventuale vittoria della Nigeria è quotata a 3.90, quasi quattro volte la posta in gioco in bolletta.
Costa D’Avorio-Nigeria, Il Pronostico
Difficile azzardare un pronostico su Costa D’Avorio-Nigeria, le opzioni Goal e Over 2.5 sono le più consigliate, volendo si potrebbe anche abbinare una delle due alla Doppia Chance 12. Una pista percorribile per gli scommettitori più coraggiosi. In ottica marcatori attenzione ad Osimhen per gli ospiti e Kessiè per i padroni di casa.
Costa D’Avorio-Nigeria, le Migliori Scommesse
- GOAL
- OVER 2.5
- 12+GOAL
- Osimhen marcatore
- Kessiè marcatore
Costa D’Avorio-Nigeria Streaming Gratis: la Coppa d’Africa in DIRETTA LIVE
COSTA D’AVORIO NIGERIA COPPA D’AFRICA STREAMING E DIRETTA LIVE – 2ª giornata di Coppa d’Africa ed è già tempo di dentro o fuori per Costa D’Avorio e Nigeria. La Nazionale che ospita la rassegna continentale non si è emozionata all’esordio ed ha sconfitto con un secco 2-0 la Guinea-Bissau. Osimhen e compagni invece non sono andati oltre l’1-1 contro la Guinea Equatoriale, anzi è stato un gol dell’attaccante del Napoli a rimediare al vantaggio iniziale degli avversari. La sfida in programma giovedì alle 18:00 è già decisiva, con un successo la Costa D’Avorio staccherebbe il biglietto per gli ottavi di finale, mentre una sconfitta potrebbe complicare il percorso di qualificazione della Nigeria. Costa D’Avorio-Nigeria così come tutta la Coppa d’Africa, sarà visibile in diretta TV su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre.