Le quote dei passaggi del turno delle squadre italiane e non solo: ottavi già ipotecati per l’Inter, Atalanta tra le prime 8 a 3.50
Cresce l’attesa per l’ultimo, decisivo, turno della nuovissima “fase a campionato” della Champions League 2024-2025. L’ottava ed ultima giornata è in programma nel turno infrasettimanale di martedì 28 e mercoledì 29 gennaio, con numerosi verdetti ancora attesi. L’Italia si presenta con ben tre squadre nelle prime otto posizioni, quelle che garantiscono l’accesso diretto agli ottavi di finale. Si tratta di Inter, Milan e Atalanta, rispettivamente quarta, sesta e settima. La Juventus, invece, è già qualificata ai playoff, mentre il Bologna è già eliminato. Le partite dell’ultima giornata sono Inter-Monaco, Dinamo Zagabria-Milan, Barcellona-Atalanta, Juventus-Benfica e Sporting-Bologna. Ecco le varie quote dei passaggi del turno tra playoff ed ottavi di finale.
Champions League, Manchester City a rischio eliminazione: tutte le quote
L’Inter è la squadra italiana più al “sicuro” per quanto riguarda i primi otto posti e la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Stando ai bookmakers, infatti, il passaggio diretto dei nerazzurri è bancato a 1.05. Il Milan di Conceicao tra le prime otto, invece, è dato a quota 1.20, mentre il passaggio attraverso i playoff si trova a quota 5.00. I rossoneri saranno attesi dalla trasferta croata sul campo della Dinamo Zagabria.
Trasferta di fuoco, invece, per l’Atalanta di Gasperini: i bergamaschi sono dati tra le prime otto a 3.50, mentre l’ipotesi playoff si trova a quota 1.75. Battere il Benfica potrebbe non bastare alla Juventus di Thiago Motta per centrare gli ottavi diretti: i bianconeri tra le prime otto, infatti, sono bancati a 100.00, mentre l’accesso agli ottavi tramite playoff si trova a 8.00. Si fanno sempre più concreti i playoff anche per big del calibro di Real Madrid, Bayern Monaco e Borussia Dortmund: Blancos nei primi otto posti a 20.00, Bayern a 5.00 e Dortmund a quota 7.00. Infine, il Manchester City di Pep Guardiola è obbligato a vincere: battendo il Club Brugge i Citizens saranno qualificati ai playoff. Haaland e compagni sono bancati a 1.20, la formazione belga si trova invece a quota 13.00.
Visualizza questo post su Instagram