Atletico Madrid – Valencia, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Atletico Madrid – Valencia per il pronostico di Liga del 24 gennaio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Atletico Madrid – Valencia, 20esima giornata di Liga

Domenica sera al Wanda Metropolitano di Madrid va in scena il big match di Liga (in diretta tv su DAZN) fra l’Atletico Madrid primo in classifica con 44 punti e il Valencia 14esimo con 20 punti. Contando gli ultimi 60 incroci fra queste due formazioni possiamo notare un equilibrio perfetto con 21 vittorie e testa e 18 pareggi con una media esatta di 2,5 reti a partita. Nel match di andata i colchoneros sbancarono il Mestalla per 1-0 allungando così addirittura a 12 gli scontri diretti senza sconfitte contro il Valencia che non batte l’Atletico dall’ottobre 2015. Padroni di casa largamente favoriti nell’1×2 al 70% in un match con under over a scelta e leggermente no goal.

Il pronostico di Atletico Madrid – Valencia è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui ATLETICO MADRID

La squadra di Simeone sta letteralmente dominando dalla prima giornata questa Liga: sono 7 i punti di vantaggio sul Real Madrid campione e 10 sul Barcellona e coi colchoneros che devono ancora recuperare un match rispetto ai rivali. Inoltre con soli 7 goal subiti in 17 partite, l’Atletico ha la miglior difesa d’Europa nei campionato top. La squadra è a caccia della settima vittoria di fila in campionato e non perde in casa in Liga da oltre un anno. Hermoso, Herrera e Trippier unici assenti. Possibile 3-2-4-1 con Suarez e Correa in attacco.

Qui VALENCIA 

Il ragazzi di Javi Garcia al momento sono più vicini alla zona retrocessione rispetto a quella che dà un posto in Europa League. La squadra però ha iniziato decisamente bene il 2021 mettendo a segno 3 vittorie e 2 pareggi fra campionato e copa del rey. Inoltre il Valencia arriva da 3 successi di fila in trasferta. Cillessen e Gameiro non saranno del match perchè infortunati. Probabile 4-4-2 con Gomez e Lee in attacco. 

Atletico Madrid – Valencia: cosa potrebbe succedere in campo?

Pur aspettandoci una vittoria dell’Atletico pensiamo che il Valencia (che con le big riesce sempre a tirare fuori il meglio di sè) posso resistere almeno un tempo. Andiamo quindi sul parziale finale X/1.

Il pronostico di Betadvisor

Osservando le statistiche degli ultimi scontri diretti possiamo consigliarvi le giocate sull’under 2,5 (5 nelle ultime 7), sul’over 4,5 cartellini (4 nelle ultime 5) e sull’under 10,5 corner (6 nelle ultime 8). Luis Suarez (11 goal) e Soler (6) sono le nostre scelte come marcatori. Correa (5) e Gaya (3) sono i nostri pronostici per gli assist. Infine chiudiamo con Savic e Guillamon che hanno preso rispettivamente 7 e 6 gialli come possibili puntate sul mercato dei cartellini.

Su quali mercati scommettere?

Parziale finale X/1

Pareggio nel primo tempo

Under 2,5 goal

Over 4,5 cartellini

Under 10,5 corner

Suarez marcatore

Soler marcatore

Correa assist

Gaya assist

Savic ammonito

Guillamon ammonito

]]>