Arsenal – Manchester United, 21esima giornata di Premier League
Nemmeno il tempo di analizzare i risultati che sono arrivati dal turno infrasettimanale di Premier League, ed ecco che il campionato inglese scende di nuovo in campo. Fra i big match della 21esima giornata spicca quello dell’Emirates Stadium di sabato alle ore 18,30 fra l’Arsenal nona in classifica e il Manchester United seconda con le due formazioni divise da 10 punti. Nelle quote 1×2 leggero vantaggio per i red devils che partono col 39% di probabilità di vittoria in un match che pende verso over e goal.
Nei 192 precedenti fra queste due formazioni in campionato, il bilancio storico è a favore del Manchester United con 81 vittorie contro 662 sconfitte e 41 pareggi con una media reti molto alta di 2,8 goal a partita. A novembre le due formazioni si sono affrontate a campi invertiti con la vittoria per 1-0 dei gunners grazie a un rigore di Aubameyang nel secondo tempo. Arsenal decisamente avanti nel conteggio recente con 3 vittorie e 1 pareggio negli ultimi 4 scontri diretti.
Il pronostico di Arsenal – Manchester United è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.
Qui ARSENAL
I ragazzi di Arteta dopo un inizio pessimo stanno lentamente risalendo la classifica e ora hanno solo 4 punti dal quinto posto che significherebbe di nuovo Europa League. L’Arsenal ha perso solo una delle ultime 8 gare ufficiali e nel mid-week ha battuto 3-1 il Southampton in trasferta. Interessante notare come con soli 3 pareggi, la squadra londinese è una di quelle che hanno messo a segno meno X nel girone di andata. Pablo Marì out, Aubameyang in dubbio così come Tierney, Partey, Rowe e Ceballos. Possibile 4-2-3-1 con Lacazette punta centrale.
Qui MANCHESTER UNITED
Nonostante la squadra di Solskjaer abbia perso la testa della classifica per lasciarla ai cugini del City, la squadra è più viva che mai. Con 37 goal fatti lo United ha uno dei migliori attacchi ma bisognerà capire quanto lo stop imprevisto nel turno infrasettimanale per 2-1 contro il fanalino di coda Sheffield possa influire sul morale della squadra. Red Devils che arrivano da 3 over di fila e non perde in trasferta da 6 gare ufficiali. Rjo e Jones sempre infortunati mentre Williams e Bailly sono in dubbio. Previsto lo stesso modulo degli avversari con Cavani riferimento avanzato.
Arsenal – Manchester United: cosa potrebbe succedere in campo?
Visto il buon momento dei gunners e i precedenti favorevoli ai londinesi, proviamo a sfruttare la loro quota da sfavoriti e andare sull’1x.
Il pronostico di Betadvisor
Un’altra quota sfavorita che merita attenzione è quella dell’under 2,5 esito uscito in 4 degli ultimi 5 scontri diretti fra queste due squadre. Un trend condiviso è quello sull’under 4,5 cartellini esito uscito in 9 delle ultime 10 dei gunners e in 10 delle ultime 10 dei red devils. Lo stesso ragionamento vale per l’under 10,5 corner, statistica condivisa negli ultimi match da ambo le parti. Lacazette (8) e Rashford (7) è il nostro pronostico per i due marcatori. Willian e Bruno Fermandes (rispettivamente con 3 e 7 assist) sono i nostri prescelti per la scommessa sui passaggi vincenti. Infine attenzione a Bellerin che già con 7 gialli in questa premier potrebbe essere l’indiziato numero uno nel prendere un cartellino.
Su quali mercati scommettere?
Doppia chance in 1X
Under 2,5 goal
Under 4,5 cartellini
Under 10,5 corner
Lacazette marcatore
Rashford marcatore
Willian assist
Bruno Fernandes assist
Bellerin ammonito
]]>