Antepost Coppa Italia, si riparte: Inter e Juventus favorite. Trionfo Milan a 6.50

Torna la Coppa Italia con le gare secche valide per i quarti di finale. Inter e Juventus prime favorite, segue l’Atalanta di Gasperini davanti al Milan

Prosegue senza sosta il calendario italiano. Dopo l’ultimo turno di Serie A torna subito la Coppa Italia: a partire da questa sera scatteranno i match validi per i quarti di finale. Le partite saranno in gara secca, con l’accesso diretto alle semifinali. Ad aprire i quarti saranno Atalanta e Bologna al Gewiss Stadium, mercoledì toccherà a Milan e Roma. A concludere il quadro dei quarti di finale saranno invece Inter-Lazio e Juventus-Empoli. È già definito anche il tabellone: la vincente di Atalanta-Bologna affronterà la vincente di Juve-Empoli, mentre nell’altra parte di tabellone ci sono Milan, Roma, Inter e Lazio.

Coppa Italia, Inter e Juventus prime favorite: tutte le quote antepost

Il tabellone sorride alla Juventus di Thiago Motta, detentrice del trofeo. I bianconeri sono così favoriti insieme all’Inter di Inzaghi. Entrambe le squadre sono date vincenti della Coppa Italia 2024-2025 a 3.50. Segue l’Atalanta di Gasperini, impegnata questa sera contro il Bologna, a 4.00, poi il Milan di Conceicao già capace di trionfare in Supercoppa. I rossoneri sono bancati a 6.50.

Infine, la vittoria finale della Lazio si trova a 12.00, mentre la Roma di Ranieri è bancata a 15.00. Chiudono il quadro Bologna (20.00) e l’Empoli di D’Aversa (35.00). La formazione toscana è reduce dal 4-1 rimediato in rimonta all’Allianz Stadium proprio contro la Juventus.