Inter-Bayern Monaco: quote e pronostico dei quarti di finale di Champions League

Dopo il 2-1 dell’Allianz Arena l’Inter ospita il Bayern Monaco a San Siro, nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri a distanza di due anni, sognano di tornare a disputare una semifinale europea, ma dovranno fare attenzione alla voglia di riscatto dei bavaresi, falcidiati però da numerosi infortuni.

Qui Inter

Nel fine settimana, l’Inter ha brillato davanti ai propri tifosi, imponendosi per 3-1 sul Cagliari grazie ai gol realizzati da Arnautovic, Lautaro Martinez e Bisseck. Inutile, per i rossoblù, la rete di Piccoli, che non è bastata a riaprire la gara. Un successo importante per gli uomini di Simone Inzaghi che mantengono la vetta della classifica, con tre punti di vantaggio sul Napoli.

Qui Bayern Monaco

Sul fronte opposto, il Bayern Monaco arriva alla sfida europea dopo il pareggio per 2-2 nel Klassiker contro il Borussia Dortmund. Nonostante le reti di Guerreiro e Gnabry, i bavaresi non sono riusciti ad avere la meglio, poiché i gialloneri hanno risposto colpo su colpo con Beier e Anton, strappando un punto prezioso in trasferta.

Inter, probabile formazione

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi

Bayern Monaco, probabile formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. Allenatore: Vincent Kompany

Quote e pronostico

Le quote dei bookmakers per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League faticano a individuare una vera favorita. C’è equilibrio tra Inter e Bayern Monaco. La vittoria casalinga dei nerazzurri è proposta a 2.60, mentre il colpo esterno dei bavaresi si gioca a 2.50, praticamente alla pari. Interessante anche la quota del pareggio – risultato che garantirebbe il passaggio del turno alla squadra di Inzaghi – attualmente fissata a 3.40.

Sul fronte gol totali, i numeri sorridono all’Over 2.5, che viene bancato a 1.68, leggermente favorito rispetto all’Under 2.5, che si attesta a 2.00. Da segnalare una combo interessante per chi punta sulla vittoria dell’Inter con almeno tre reti complessive (Over 2.5), che è proposta in quota maggiorata a 4.10. Per chi crede invece in una qualificazione del Bayern, la quota è 3.20.

Per quanto riguarda la possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, l’opzione Gol si trova a 1.57, mentre il No Gol è quotato a 2.20, segnalando una maggiore fiducia in una gara con reti da ambo le parti. Infine, se si guarda alle quote sui risultati esatti, il più gettonato dai bookmaker è l’1-1, che si trova in lavagna a 6.75, segnale di quanto ci si aspetti un confronto combattuto fino all’ultimo minuto.

Dove vedere Inter-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming gratis

INTER BAYERN MONACO CHAMPIONS LEAGUE – La partita tra Inter e Bayern Monaco si disputerà mercoledì alle ore 21:00 presso lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video.