Newcastle-Arsenal: Gunners favoriti ma si riparte da 2-0 in Carabao Cup

Carabao Cup, prima semifinale di ritorno in casa del Newcastle: si riparte dal 2-0 dell’andata in favore dei Magpies

Il Newcastle ospita l’Arsenal dopo il colpo esterno dell’Emirates, dove Tonali e compagni hanno vinto 2-0 la partita d’andata giocata lo scorso 7 gennaio. Questa sera, al St. James’ Park, i Gunners saranno chiamati all’impresa per ribaltare il risultato dell’andata. In palio c’è la finalissima di Carabao Cup contro la vincente di Liverpool-Tottenham. Gli Spurs partiranno in vantaggio 1-0 dopo l’andata, match di ritorno in programma giovedì sera.

Newcastle-Arsenal, Gunners chiamati all’impresa: le quote del match

Di seguito pronostico e probabili formazioni del match. Newcastle-Arsenal, semifinale di ritorno della Carabao Cup, non sarà trasmessa in diretta tv in Italia.

Newcastle (4-3-2-1): Dubravka; Trippier, Burn, Botman, Schar; Hall, Tonali, Guimaraes; Murphy, Gordon, Isak. All. Howe.

Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Partey, Rice, Odegaard; Martinelli, Trossard, Havertz. All. Arteta.

I Gunners sono favoriti, con il 2 bancato a 1.75, mentre la vittoria del Newcastle è data a 4.25. A 3.80 il segno X che qualificherebbe comunque i padroni di casa. L’Under 2,5 è invece bancato a 1.85 rispetto all’Over 2,5 (2.00). Infine, per quanto riguarda la qualificazione, la squadra di Howe è nettamente favorita, forte del vantaggio di 2-0 dell’andata: i Magpies sono dati finalisti a quota 1.40, l’Arsenal a 3.15.