Roma – Milan, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Roma – Milan per il pronostico di Serie A del 28 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Roma – Milan, 24esima giornata di Serie A

La domenica del massimo campionato italiano si chiuderà alla grande con il big match dell’Olimpico fra la Roma quarta con 44 punti e il Milan secondo con 49. Questo sarà lo scontro numero 172 in campionato fra giallorossi e rossoneri con un bilancio storico che parla nettamente a favore del Milan con 75 vittorie, 51 pareggi e 45 sconfitte in gare con una media goal di 2.53 reti per match. Interessante notare che 4 degli ultimi 5 scontri diretti si siano chiusi con esito goal. Roma favorita nell’1×2 con il 43% delle probabilità di vittoria in un match largamente over e goal.

Dopo il pareggio per 3-3 del match d’andata, Milan e Roma potrebbero terminare in parità entrambe le sfide stagionali di Serie A per la prima volta dal 1999/2000 con rispettivamente Alberto Zaccheroni e Fabio Capello in panchina.  La Roma ha vinto l’ultima gara interna di Serie A contro il Milan: l’ultimo allenatore giallorosso ad aver ottenuto due successi casalinghi di fila contro i rossoneri in campionato è stato Fabio Capello nel 2003.  La Roma è la squadra che ha guadagnato più punti in casa (30) in questa Serie A, mentre il Milan è la formazione che ne conquistati di più in trasferta (28).  La Roma è imbattuta da 16 gare interne di campionato (12V, 4N), miglior serie per i giallorossi da febbraio 2017, quando arrivarono a 24 partite casalinghe senza sconfitte. Il Milan ha perso quattro partite nel 2021 in Serie A: due in più che nell’intero 2020; solo nel 1936 è arrivato a cinque sconfitte considerando i primi due mesi dell’anno.  Il Milan potrebbe perdere tre partite di fila segnare alcun gol in Serie A per la prima volta dall’aprile 1967.

Il pronostico di Roma – Milan di Serie A è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui ROMA

La squadra di Fonseca con 47 goal segnati il secondo miglior attacco del campionato. La squadra ha ottenuto l’accesso agli ottavi di Europa League superando con un 5-1 complessivo il Braga. Roma reduce da 4 vittorie di fila in casa in cui ha sempre segnato 3 o più goal. Smalling, Ibanez, Zaniolo e Dzeko non saranno del match perchè infortunati. Fra i ballottaggi citiamo Karsdorp-Bruno Peres, Kumbulla-Juan Jesus e Villar Pedro.

Probabile formazione ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Veretout, Villar, B. Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; B. Mayoral.

Qui MILAN

Con 28 goal subiti i rossoneri di Pioli hanno la quinta miglior difesa del campionato ma il momento attuale per Ibra e soci non è certo dei migliori. La squadra ha raggiunto gli ottavi di UEL con due pareggi (2-2 e 1-1 contro la Stella Rossa) e non vince in generale da 4 partite di fila. I recenti ko in campionato contro Juventus, Atalanta e Inter hanno bloccato la fuga dei rossoneri che ora sembrano anche in debito d’ossigeno. Bennacer e Mandzukic infortunati mentre i nodi da sciogliere per l’undici titolare sono quelli fra Rebic e Leao e fra Saelemaekers e Castillejo.

Roma – Milan: cosa potrebbe succedere in campo?

Visto il momento di forma delle due formazioni diamo maggior fiducia ai padroni di casa e proviamo la vittoria secca dei giallorossi.

Il pronostico di Betadvisor

Assisteremo a una gara ricca di goal e spettacolo come nel match di andata? A nostro parere questa è un’opzione più che logica ecco perchè proviamo la combo goal+over. Nessuna squadra ha segnato più reti su rigore di Milan (10) e Roma (sei) in questa Serie A: quattro dei 10 rigori segnati dai rossoneri sono arrivati sul punteggio di 0-0, almeno il doppio di qualsiasi altra formazione nel torneo in corso. Consigliamo quindi la scommessa sul rigore sì.

Jordan Veretout della Roma ha segnato nove reti in questa Serie A e potrebbe diventare il primo centrocampista francese in doppia cifra di gol in una singola stagione nei top campionati europei dal 2018/19, in cui furono ben tre a riuscirci: Pogba, Thauvin e Oudin. Zlatan Ibrahimovic del Milan è rimasto a secco di gol nelle ultime due presenze in Serie A: dal suo ritorno al Milan nel gennaio 2020, solo una volta ha avuto una serie di tre gare senza reti in campionato (contro Napoli, Parma e Bologna a luglio 2020). Proviamo il francese e lo svedese in goal. Mkhitaryan e Calhanoglu, entrambi con 8 assist in questo campionato sono ideali per essere giocati in questo mercato. Infine chiudiamo con Pellegrini ed Hernandez ammonito, loro che hanno già preso 3 gialli finora.

Su quali mercati scommettere?

Vittoria Roma

Combo goal+over 2,5

Rigore sì

Veretout marcatore

Ibrahimovic marcatore

Mkhitaryan assist

Calhanoglu assist

Pellegrini ammonito

Hernandez ammonito

]]>