Bologna – Lazio, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Bologna – Lazio per il pronostico di Serie A del 27 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Bologna – Lazio, 24esima giornata di Serie A

Sabato sera alle 18 allo Stadio Dall’Ara va in scena il match valido per il 24esimo turno di Serie A fra il Bologna 12esimo con 25 punti e la Lazio quarta a pari merito con l’Atalanta con 43 punti. Nei 133 precedenti storici relativi ai match di Serie A possiamo notare un bilancio che pende leggermente a favore di biancocelesti con 52 vittorie, 37 pareggi e 44 sconfitte in gare con una media goal di 2,8 reti a partita. Nella gara di andata giocata a ottobre a campi invertiti, successi della squadra di Inzaghi per 2-1. Interessante notare come l’ultima vittoria del Bologna contro la squadra capitolina sia datata addirittura 2012. Ospiti favoriti nell’1×2 al 47% in un match che pende leggermente verso l’over e più chiaramente verso l’esito goal. 

Dalla stagione 2011/12 in avanti il Bologna non è riuscito a segnare in cinque sfide casalinghe su otto contro la Lazio in campionato: solo contro la Juventus (sei) ha mancato il gol in più gare interne nel periodo.  Il Bologna ha subito 37 gol finora e dopo 23 partite in Serie A ha fatto peggio solamente in tre occasioni: 41 nel 1949/50, 41 nel 1955/56 e 39 nel 2013/14.  Il Bologna ha pareggiato tre delle ultime cinque partite casalinghe in Serie A (1V, 1P), tanti pari quanti nelle precedenti 12 (4V, 5P).  La Lazio ha trovato la rete per 19 partite consecutive di Serie A per la prima volta dal 1993 e ha fatto meglio solamente nel 1956 (21).  La Lazio ha perso l’ultima trasferta di Serie A, contro l’Inter: i biancocelesti non perdono due gare esterne di fila nel massimo campionato da settembre 2019.  La Lazio ha segnato tre gol su calcio di punizione diretta in questo campionato, tanti quanti ne ha fatti il Bologna dal 2019 a oggi. 

Il pronostico di Bologna – Lazio di Serie A è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui BOLOGNA

Gli emiliani di mister Mihajlovic hanno 10 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e 8 di distacco dalla zona Europa League, occupata proprio dalla Lazio. La squadra con 7 pareggi è una delle formazioni che ha messo a segno più X in questa Serie A. I felsinei hanno vinto solo una delle ultime 5 gare ufficiali e arrivano dagli 1-1 contro Benevento e Sassuolo. In casa i rossoblu segnano consecutivamente da 8 match. Hickey squalificato, Medel, Santanders e Faragò indisponibili. Diversi i ballottaggi per la scelta dell’undici titolare: Tomiyasu-De Silverstri, Svanbgerg-Dominguez, Orsolini-Olsen e Dijks-Mbaye.

Probabile formazione BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

Qui LAZIO

Con 30 goal subiti la squadra di Inzaghi è ha la quinta difesa meno battuta della Serie A. La squadra arriva dall’impegno fisico e mentale dell’andata degli ottavi di Champions dove è stata inevitabilmente travolta per 4-1 da un Bayern Monaco nettamente superiore in ogni reparto. Lazio che non pareggia dal 3 gennaio, ovvero da 11 match ufficiali. In trasferta la squadra segna consecutivamente da 12 trasferte e ha collezionato 3 over 3,5 consecutivi. Escalante squalificato, Luiz Felipe e Radu infortunati. Fra le scelte ancora in corso per la formazione che partirà dal primo minuti, citiamo Corre-Caicedo o Muriqi, Marusic-Lulic o Farse, Hoedt o Patric.

Probabile formazione LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

Bologna – Lazio: cosa potrebbe succedere in campo?

Il fatto di aver preparato per tutta la settimana il match contro una Lazio che potrebbe invece essere stanca dalla Champions, ci porta a rischiare la doppia chance 1x.

Il pronostico di Betadvisor

Fra i trend più significativi da seguire, saltano all’occhio i 5 esiti goal negli ultimi 7 scontri diretti. Cambiando totalmente tipologie di scommessa è giusto sottolineare come la Lazio con 68 gialli e 1 rosso sia la seconda squadra più “cattiva” della Serie A. Consigliamo quindi l’over 4,5 cartellini. L’attaccante del Bologna Rodrigo Palacio ha segnato otto gol e fornito tre assist contro la Lazio in Serie A: solamente contro il Parma (11 reti e un passaggio vincente) conta più partecipazioni attive nel massimo campionato. Il fantasista della Lazio Luis Alberto ha segnato un gol in più rispetto a tutto lo scorso campionato (7 vs 6), ma è ancora fermo a zero passaggi vincenti, mentre nella Serie A 2019/20 è arrivato a 15 – il suo compagno di squadra Sergej Milinkovic-Savic ha invece fornito sette assist, tanti quanti nelle precedenti due stagioni insieme. Proviamo l’argentino a segnare per il Bologna e il brasiliano a fare assist per la Lazio. Al contrario scegliamo Soriano a fare assist per i padroni di casa e Immobile come goal scorer negli ospiti. Fra i papabili ammoniti proviamo Svanbger e Lucas Leivas, entrambi con 7 gialli finora.

Su quali mercati scommettere?

Doppia chance 1x

Segnano entrambe le squadre

Over 4,5 cartellini

Palacio marcatore

Immobile marcatore

Soriano assist

Luis Alberto assist

Svanberg ammonito

Lucas Leiva ammonito

]]>