Lipsia – Liverpool, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Lipsia – Liverpool per il pronostico di Champions League del 16 febbraio. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Lipsia – Liverpool, andata degli ottavi di finale di Champions League

Con l’inizio degli ottavi di finale la Champions League entra nel vivo. Nella serata di martedì, oltre al big match fra Barcellona e PSG (per cui Betadvisor ti offre il pronostico gratuito come tutti i match di questa manifestazione), si giocherà anche la sfida fra il Lipsia secondo in Bundesliga e e il Liverpool quinto in Premier League, sul campo neutro della Puskas Arena di Budapest. La decisione di giocare in Ungheria è arrivata dopo le imposizioni del governo tedesco che vietano per ora gli spostamenti da e per la Gran Bretagna. I reds partono favoriti al 44% nell’1×2 in una gara che pende verso over e goal.

Il pronostico di Lipsia – Liverpool di Champions League è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui LIPSIA

I tedeschi di coach Nagelsmann hanno chiuso la fase a gironi con gli stessi punti del PSG ma sono passati come secondi a causa degli scontri diretti. Con 4 vittorie e 2 sconfitte, 11 goal fatti e 12 subiti, il Lispia ha tenuto dietro in classifica una squadra ben più blasonata come il Manchester United. La squadra arriva a questo match da 4 vittorie di fila senza nemmeno un goal subito. In Champions ha messo a segno 3 over nelle ultime 4 gare. Non citiamo le statistiche delle gare in casa trattandosi di un match di fatto su un campo neutro. Forsberg. Hartmann, Henrichs, Laimer e Szobozslai indisponibili.

Probabile formazione LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Orban; Mukiele, Kampl, Sabitzer, Angelino; Dani Olmo, Nkunku; Poulsen.

Qui LIVERPOOL

Gli inglesi arrivano a questo appuntamento dopo aver vinto agevolmente il girone con 13 punti (4 vittorie, 1 pareggi, 1 sconfitta, 10 goal fatti e 3 subiti) davanti a Atalanta e Ajax. La squadra però arriva alla ripresa della Champions in crisi nera: 3 sconfitte di fila contro Brighton, Man City e Leicester e 5 ko nelle ultime 10 totali. Fra i trend più significativi dei reds in Champions citiamo i 5 under 2,5 nelle 6 gare dei gironi. Lista di assenze lunghissima in casa Liverpool: fuori dai giochi Davies, Fabinho, Gomez, Jota, Matip, Origi e Van Dijk.

Probabile formazione LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Henderson, Robertson; Milner, Wijnaldum, Thiago; Salah, Firmino, Manè.

Lipsia – Liverpool: cosa potrebbe succedere in campo?

Cavalcando il momento difficile del Liverpool e sfruttando la quota (a nostro avviso di valore) del Lipsia, proponiamo la doppia chance in 1X.

Il pronostico di Betadvisor

Crediamo che il match possa essere giocato a viso aperto in pieno stile tedesco come del resto lo sono i due tecnici. I 4 over nelle ultime 5 gare del Lipsia e i 5 over nelle ultime 6 del Liverpool giustificano quindi un match con goal e spettacolo. Interessante notare come i reds arrivino da 10 match di fila in under 4,5 cartellini. Anche questa potrebbe essere una statistica da seguire. Se volete puntare sui marcatori vi consigliamo Angelino (8 goal fra campionato e coppa da una parte) e Salah (20). Per gli assist ci piace Dani Olmo e Firmino (entrambi a 5). Infine aspettandoci battaglia in mediana proviamo Kampl e Thiago Alcantara ammoniti.

Su quali mercati scommettere?

Doppia chance in 1X

Over 2,5 goal

Under 4,5 cartellini

Angelino marcatore

Salah marcatore

Dani Olmo assist

Firmino assist

Kampl ammonito

Thiago ammonito

]]>