Inter – Lazio, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Inter – Lazio per il pronostico di Serie A del 14 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Inter – Lazio, 22esima giornata di Serie A

La domenica del massimo campionato italiano si chiude col posticipo serale dello Stadio Meazza fra l’Inter seconda in classifica con 47 punti e la Lazio quarta a parimerito con la Roma con 40 punti. Sono finora 155 i precedenti in campionato fra nerazzurri e biancocelesti con un bilancio storico nettamente a favore dell’Inter: 64 vittorie, 54 pareggi e 37 sconfitte in gare con una media goal di 2,70 a partita. Il match di andata giocato si è concluso sull’1-1, con ben 2 espulsi nel secondo tempo, uno per parte. Inter che parte favorita col 55% delle probabilità sul segno 1 in una gara che pende verso goal e over.

La Lazio è rimasta imbattuta in tre delle ultime quattro sfide contro l’Inter in campionato (2V, 1N), dopo che aveva raccolto un solo punto nelle precedenti cinque. Dopo l’1-1 del match d’andata, Inter e Lazio potrebbero pareggiare entrambe le sfide stagionali di Serie A per la prima volta dal 2004/05.  Equilibrio negli ultimi otto confronti tra Inter e Lazio al Meazza in Serie A: tre vittorie per parte e due pareggi. I nerazzurri potrebbe vincere due match casalinghi di fila in campionato contro i biancocelesti per la prima volta da gennaio 2012 (sette in quel caso).  L’Inter potrebbe registrare cinque clean sheet di fila in Serie A per la prima volta da aprile 2018. L’ultima volta che una squadra di Antonio Conte non ha subito gol in 5+ match consecutivi di campionato risale al Chelsea del novembre 2016 (sei).  L’Inter ha vinto le ultime sette gare di campionato al Meazza, l’ultima volta che ha ottenuto otto successi interni di fila in Serie A risale al febbraio 2017.  La Lazio va in gol da ben 17 partite di campionato, l’ultima volta che ha registrato una striscia più lunga in Serie A risale all’ottobre del 1994 (18).  La Lazio è la squadra che ha guadagnato più punti in Serie A nel 2021 (19), oltre ad essere l’unica ancora imbattuta (6V, 1N) – i biancocelesti sono alla pari del Genoa anche la miglior difesa nel periodo (quattro gol subiti). 

Il pronostico di Inter – Lazio è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui INTER 

La squadra di Conte con 51 goal fatti finora ha di gran lunga il miglior attacco del campionato ma ha anche la terza miglior difesa dietro a Napoli e Juve assieme a Verona e Milan. A differenza dei rivali che hanno avuto tutto il tempo per preparare questo match, l’Inter sia mentalmente che fisicamente potrebbe pagare il fatto di essere stata impegnata in coppa Italia contro la Juve a metà settimana. In casa i nerazzurri segnano consecutivamente da 7 gare e arrivano da 3 over di fila interni. Rosa al completo per Conte che ha però diversi dubbi su chi scegliere per la formazione titolare: Skriniar o D’Ambrosio, Vidal o Gagliardini, Perisic o Young, Brozovic o Eriksen e infine Hakimi o Darmian.

Probabile formazione INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Qui LAZIO

Grande momento della squadra di Inzaghi che sta lentamente scalando le posizioni in classifica. Le 6 vittorie di fila  in campionato hanno permesso alla Lazio di iniziare alla grande questo 2021. La squadra inoltre fuori casa segna consecutivamente da 12 gare. Strakosha e Luiz Felipe non saranno del match perchè infortunati. Fra i ballottaggi per Inzaghi citiamo Musacchio-Patric, Marusic-Fares e Radu-Hoedt.

Probabile formazione LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

Inter – Lazio: cosa potrebbe succedere in campo?

Visto il grande momento della Lazio e il fatto che l’Inter potrebbe arrivare un pò stanca a questo match, proviamo la doppia chance out X2.

Il pronostico di Betadvisor

Fra le tendenze più interessante registrate nei recenti scontri diretti citiamo l’over 4,5 cartellini (6 su 7) e l’over 10,5 corner (9 su 10). In linea con quanto detto rispetto alla possibile stanchezza dei nerazzurri magari nella seconda parte del match proviamo l’1×2 tempo 2 con Lazio vincente. Romelu Lukaku dell’Inter ha trovato il gol soltanto in una delle ultime sei partite di campionato (doppietta contro il Benevento); la Lazio è la squadra contro cui il classe ’93 ha disputato più minuti in Serie A senza segnare (263).  Ciro Immobile della Lazio (149) è vicino a segnare 150 reti in Serie A. In caso di gol, l’attaccante classe ’90, diventerebbe il giocatore con il minor numero di presenze (245) a tagliare questo traguardo, tra quelli che hanno esordito nel torneo nell’era dei tre punti a vittoria. Puntiamo con grande fiducia sui due bomber della squadra, entrambi a quota 14 con due soli goal di distacco da Cristiano Ronaldo, attuale capocannoniere. Barella (5) e Milinkovic-Savic (6) sono le nostre proposte per gli assist, Bastoni (4) e Leiva (7) sono invece i nostri suggerimenti per il mercato degli ammoniti.

Su quali mercati scommettere?

Doppia chance X2

Over 4,5 cartellini

Over 10,5 corner

Lazio vincente secondo tempo

Lukaku marcatore

Immobile marcatore

Barella assist

Milinkovic-Savic assist

Bastoni ammonito

Leiva ammonito

]]>