Athletic Bilbao – Getafe, 20esima giornata di Liga
La prima giornata del girone di ritorno del massimo campionato si conclude lunedì sera al San Mames e in diretta su DAZN con la sfida fra il Bilbao 13esima in classifica con 21 punti e il Getafe 11esimo 2 punti di vantaggio sui rivali. Padroni di casa che secondo i bookmakers partono in vantaggio nell’1×2 con la vittoria al 42% in una gara nettamente under e no goal. Negli ultimi 30 scontri diretti fra queste due formazioni, bilancio molto equilibrato con 10 vittoria de baschi, 11 pareggi e 9 successi dei madrileni. Da notare come negli ultimi 7 scontri diretti si siano verificati 5 pareggi fra cui quello del girone di andata finito 1-1. Il Bilbao non batte il Getafe dal gennaio del 2016.
Il pronostico di Bilbao – Getafe è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.
Qui ATHLETIC BILBAO
I ragazzi di Marcelino hanno aperto l’anno con l’inattesa vittoria della Supercoppa dove hanno battuto prima il Real Madrid in semifinale poi il Barcellona in finale. La squadra non ha avuto tempo di riposare e godersi la vittoria visto che pochi giorni dopo ha affrontato l’Ibiza in Copa del Rey vincendo 2-1 infilando quindi il quarto over+goal consecutivo. Nolaskoian ancora infortunato, Martinez e Lopez in dubbio. Probabile 4-4-2 con Muniain e Marcos sugli esterni e con Garcia e Williams in attacco.
Qui GETAFE
I ragazzi di Bordalas con solo 16 goal fatti hanno uno degli attacchi meno prolifici della Liga ma nonostante questo navigano in acqua tranquille. Dopo 3 ko consecutivi la squadra ha riprendo la strada della vittoria battendo Elche e Huesca. Interessante notare come fuori casa, contando però anche la copa del rey, la squadra abbia vinto in 3 delle ultime 5 trasferte. Unal assente per infortunio mentre ancora in dubbio diversi elemente come Olivera, Cabaco, Hernandez e Mollejo. Possibile 4-2-3-1 com Kubo, Alena e Cucurella dietro a Mata.
Athletic Bilbao – Getafe: cosa potrebbe succedere in campo?
Ci aspettiamo un match molto equilibrato e prevediamo la squadra di casa stanca dai match ravvicinati nell’ultimo periodo. Vi consigliamo la X visti i numerosi pareggi recenti fra queste due formazioni.
Il pronostico di Betadvisor
Escludendo il 2-2 visto che entrambe le squadre non hanno un attacco esplosivo, ci rimangono 0-0 e 1-1 ovvero l’under che è quindi il nostro secondo consiglio su questo match. Under che è uscito 5 volte di fila negli scontri diretti fra queste due formazioni. Fra i presenti nelle sfide fra Bilbao e Getafe segnaliamo i 6 under 10,5 corner consecutivi e gli 8 under 4,5 cartellini nelle ultime 10, giustificati anche dal fatto che il Getafe con 60 gialli e 3 rossi è la squadra più punita della Liga. Muniain (4) e Mata (3) sono le nostre scelte per i goal scorer. Yuri (3) e Nyom (2) sono i nostri pronostici sugli assist. Infine Yeray (5) e Dakonam (6) sono le nostre previsioni per le scommesse sui cartellini.
Su quali mercati scommettere?
Pareggio
Under 2,5
Over 4,5 cartellini
Under 10,5 corner
Muniain marcatore
Mata marcatore
Yuri assist
Nyom assist
Yeray ammonito
Dakonam ammonito