Manchester City – Aston Villa, il pronostico vincente
Il Manchester City di Guardiola si accinge a recuperare il match della prima giornata che non era stato disputato per problemi di calendario e lo farà contro l’Aston Villa decimo in classifica. Grazie al pareggio fra Liverpool e Manchester United i citizens, hanno la grande occasione con una vittoria di balzare in testa alla classifica con 38 punti. Eventualità che i bookmakers bancano all’80% in un match che pende decisamente sull’over e leggermente sul no goal.
Incontro numero 156 fra citizens e villans con un bilancio storico che vede 68 vittorie della squadra di Manchester, 39 pareggi e 49 successi del team di Birmingham in gara con una media di 3 goal a partita. Il City arriva da 5 vittorie consecutivi contro i rivali e in generale non perde contro l’Aston Villa dal maggio 2014. Lo scorso anno 3 incroci: 3-0 City nell’andata di Premier League, 6-1 sempre per il City nel ritorno e 2-1 di nuovo per la squadra di Manchester nella finale di coppa di lega.
Hub Affiliations è il miglior sito italiano di affiliazioni che aiuta i tipsters a guadagnare coi bookmakers e a promuovere i loro servizi a livello mondiale. Hub Affiliations accompagna i tipsters nella loro crescita professionale. Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations, la migliore piattaforma di affiliazioni online nel mondo del gioco.
Qui MANCHESTER CITY
Dopo un inizio decisamente complicato ma evidentemente dovuto più che altro a una preparazione approssimativa e poche vacanze, i ragazzi di Guardiola hanno ingranato la quarta. Con 13 goal concessi sono di gran lunga la miglior difesa del campionato e l’1-0 al Crystal Palace di domenica ha rappresentato il quarto match di fila senza subire goal, l’ottava vittoria di fila e il 15esimo risultato senza sconfitte. Numeri che cominciano a far tremare le dirette rivali per la vittoria del campionato. Aguero non sarà del match, mentre Ake, Bernabe, Garcia, Laporte e Palmer sono in dubbio. Possibile 4-3-3 con Sterling, Silva e Jesus in attacco.
Qui ASTON VILLA
Gli uomini di Smith non sono certo una squadra semplice da affrontare soprattutto a livello tattico. Villans che con 16 goal presi sono la seconda miglior difesa del campionato proprio dietro al Manchester. Il calendario recente dei claret and blue è stato dall’altissimo grado di difficoltà con un solo punto messo a segno fra Chelsea, Manchester United e Liverpool. Interessante notare come la squadra segni consecutivamente da 12 trasferte. Trezeguet e Wesely out; Barkley in dubbio. Probabile 4-1-4-1 con Barry unico riferimento avanzato.
Manchester City – Aston Villa: cosa potrebbe succedere in campo?
Visto che si affrontano le due migliori difese del campionato proviamo ad andare contro mercato e consigliare l’under 2,5 che ha una quota davvero interessante.
Il pronostico
Fra i trend più interessante degli ultimi scontri diretti fra citizens e villans citiamo l’under 4,5 cartellini uscito in 9 delle ultime 10 sfide fra queste due formazioni. City che 9 volte di fila egli ultimi incontri giocati ha aperto le marcature e 5 nelle ultime 6 ha chiuso davanti nel primo tempo. Interessante notare infatti come la squadra di Guardiola abbia segnato il 70% dei suoi goal in questo campionato nella prima frazione. Sterling, a caccia del sesto centro in campionato è la nostra scelta per il marcatore. De Bruyne (10) è invece il nostro pronostico per le scommesse sugli assist. Attenzione a Cash e Mings, entrambi a quota 5 gialli finora. Potrebbero essere loro gli indiziati a prendere un cartellino.
Su quali mercati scommettere?
Under 2,5 goal totali
Under 4,5 cartellini
Manchester segna primo goal
Manchester vince primo tempo
Tempo con più goal: 1° tempo
Sterling marcatore
De Bruyne assist
Cash ammonito
Mings ammonito
]]>